Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prince, in eredità anche un milione di dollari in lingotti d'oro

NEW YORK. Non solo proprietà immobiliari, conti correnti, gioielli e strumenti musicali ma anche lingotti d'oro tra l'eredità di Prince.

Lo rivela Fortune secondo cui tra gli asset della popstar morta per un'overdose di antidolorifici oppiacei nell'aprile del 2016 ci sono anche 67 lingotti d'oro per un valore di quasi un milione di dollari.

Al momento non sono ancora stati individuati gli eredi per una fortuna stimata tra i cento ed i 300 milioni di dollari.

Secondo quanto riferisce Cnn, al momento gli eredi legittimi sarebbero sei, tra questi la sorella Tyka Nelson e i fratellastri John Nelson, Norrine Nelson, Sharon Nelson oltre a due altri parenti.

Dopo la sua morte si erano fatte aventi 29 persone, sostenendo di avere in qualche modo legami con Prince, tra queste anche un detenuto del Colorado che asseriva di essere suo figlio.

Prince è morto lo scorso 21 aprile 2016. Il suo corpo è stato trovato morto in un ascensore all'interno del complesso di Paisley Park, sua residenza situata a Chanhassen, alle porte di Minneapolis.

Il cantante aveva 57 anni. Erano le 9:43 quando - secondo quanto riferito alle autorità locali - l'ufficio dello sceriffo Jim Olson della contea di Carver riceve una chiamata d'emergenza medica presso la struttura dei Paisley Park Studios.

I I tentativi di rianimazione si sono subito rivelati vani. Il cantante morirà alle 10:07.

Caricamento commenti

Commenta la notizia