Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forme generose per un fisico mozzafiato, in tv tutto "il bello di..." Delia Duran

ROMA. Si è subito fatta notare per le sue forme prorompenti e un fisico mozzafiato.

Si chiama Delia Duran, ed è entrata a pieno titolo nel cast de "Il bello delle donne... alcuni anni dopo".

La fiction andrà in onda su Canale 5. Otto puntate a partire dal 13 gennaio. La serie torna dopo le prime edizioni, andate in onda fra il 2001 e il 2003.

Nel cast insieme alla bella Delia anche attrici del calibro di Alessandra Martines, Anna Galiena, Giuliana De Sio, Manuela Arcuri, Angela Luce, Barbara De Rossi, Adua Del Vesco, Anna Ferraioli, e Claudia Cardinale.

Il punto d'incontro dei personaggi resta il salone di bellezza di Luca (Bellinzoni), coiffeur-confessore, che si trasferisce a Roma. Sarà un vortice di fidanzate, amiche, nemiche, mogli, amanti, alle prese con i più svariati problemi, toccando anche temi d'attualità come l'omofobia e il rischio del terrorismo.

Fra le storie forti proposte dalla fiction, quella di Delia (Sastri), avvocato, moglie e madre altoborghese che crede nella famiglia e nella giustizia.

"Quando però una sera a cena il marito (Paolo Sassanelli) le rivela di voler cambiare sesso il suo mondo crolla - spiega l'attrice -. Avrà modo di uscire dalla sua armatura e riconquistare una morbidezza femminile, accanto a una famiglia che non è quella di prima".

L'amicizia è al centro del rapporto fra Germana (Galiena) e Francoise (Martines), mentre Manuela Arcuri è Jessica "romanaccia di borgata, che anche davanti ai problemi non perde sua solarità. Questa fiction mostra situazioni reali e come l'essere unite ci faccia superare tanti ostacoli".

Torna infine dalle prime tre serie, la 'cattiva', Annalisa Bottelli:

"Resta sempre uguale - dice sorridendo l'interprete Giuliana De Sio - la stronza per eccellenza, ma stavolta c'è chi è peggio di lei e deve combattere il doppio, per questo è doppiamente divertente".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia