SERIE A

Inter, Jovetic al Siviglia. Visite mediche per Gagliardini

Calcio, calciomercato, inter, Sicilia, Calciomercato, Sport
Stephan Jovetic

MILANO. Stevan Jovetic è un nuovo giocatore del Siviglia. Lo annuncia il club spagnolo sul proprio sito, pubblicando la foto delle visite mediche effettuate oggi dal montenegrino. «Un attaccante di prestigio - si legge nella nota - fino a fine stagione. Arriva in prestito un giocatore che i dirigenti sportivi seguivano fin dall'estate del 2006». L'Inter lo ha ceduto fino a giugno 2017 con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro.

Intanto, Roberto Gagliardini sarà domani a Milano per sostenere le visite mediche prima di diventare ufficialmente un calciatore dell'Inter. Questo pomeriggio a Milano summit decisivo per chiudere l'operazione Gagliardini. Al tavolo si sono seduti Steven Zhang e il patron dell'Atalanta Antonio Percassi: accordo fatto e via libera al trasferimento del giocatore a Milano.

L'arrivo di Gagliardini impegna circa 30 milioni di euro, 2 per il prestito e 23 per il riscatto, ai quali bisogna aggiungerne 3 di bonus. Il giocatore è stato convocato da Gasperini per Juventus-Atalanta ma domani sarà a Milano per sostenere le visite mediche prima dell'ufficialità.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati