Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tende e stalli auto per gli incontri, parco a luci rosse scoperto a Napoli

NAPOLI. Un parcheggio a luci rosse per incontri con prostitute sotto un cavalcavia in un'area isolata della periferia napoletana è stato scoperto e sequestrato dai carabinieri.

In via Sponsillo, in modo completamente abusivo, erano stati creati quindici stalli con tanto di tende per la privacy.

Il «parco dell'amore» è stato individuato dai militari del nucleo radiomobile di Napoli durante servizi di pattugliamento per il controllo del territorio. Facendo irruzione nell'area, i carabinieri hanno trovato numerose ragazze dell'Est Europa appartate sulle auto dei «clienti».

Il «gestore», Raffaele Esposito, 50 anni, era in un gabbiotto all'ingresso e si faceva pagare 25 euro a incontro: cinque per il parcheggio e venti per la ragazza.

Nel gabbiotto 410 euro, che sono stati sequestrati. Il "gestore", Raffaele Esposito, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Il parco era sorto sotto uno dei cavalcavia dell' autostrada A3, su un terreno che era stato suddiviso in quindici "aree di sosta", delimitate da tende di plastica, dove venivano posteggiate le auto per consumare gli incontri sessuali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia