Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Kristen Stewart a Cara Delevingne: giovani star alla corte di Chanel

ROMA. Partirà il 3 aprile la nuova campagna firmata da Karl Lagerfeld per il lancio della borsa Gabrielle Chanel.

Quattro gli ospiti d'onore di Lagerfeld: Kristen Stewart, Caroline de Maigret e Pharrell Williams, tutti già ambasciatori Chanel, assieme a Cara Delevingne.

Kristen Stewart è apparsa in numerose campagne di moda e bellezza dal 2013.

Modella, produttrice musicale e scrittrice, Caroline de Maigret è anche una cara amica di Lagerfeld. Pharrell Williams è apparso nel corto che ha celebrato la collezione Paris- Salisburgo, ha composto la musica del film e ne è stato il volto della collezione assieme a Cara Delevingne, che è sempre fedele a Karl Lagerfeld.

Presentata con la collezione ready to wear primavera-estate 2017, la nuova borsa Gabrielle Chanel è come un occhiolino malizioso a Coco.

Lagerfeld ha voluto che avesse lo stesso spirito estetico e pratico in quel mix di forza ed eleganza che caratterizza tutte le borse Chanel. Montato su una base rigida termoformata, il corpo principale della borsa è estremamente leggero e ultra-morbido: la struttura contrastante dà perfetta stabilità.

Il suo cinturino regolabile è dotato di una doppia catena intrecciata in pelle e metallo dorato e argento.

Un dettaglio originale permette diversi modi di indossarlo: oltre la spalla, attraverso il corpo o entrambi allo stesso tempo, con la catena andando su una spalla e quindi diagonalmente attraverso l'altra. Si adatta quindi a ogni personaggio, situazione o stato d'animo, come dimostrato da Kristen Stewart, Caroline de Maigret, Cara Delevingne e Pharrell Williams.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia