Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiordelisi-Higuain: "Mi ha chiesto la foto del lato B, è malato!", poi si scusa

ROMAGonzalo Higuain e Antonella Fiordelisi? Impazza sul web la presunta storia tra il calciatore l'atleta della scherma italiana.

A quanto pare, l’attaccante argentino della Juventus avrebbe chiesto alla bella spadista addirittura una foto del “lato B”. La storia impazza sul web e diventano virali alcuni screenshots, riferiti a dei messaggi privati tra i due su Instagram, resi pubblici dalla 18enne campana che afferma: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo.. che malato”.

Poi però arriva il chiarimento da parte della Fiordelisi che sul suo profilo Facebook scrive: "Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne' creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario".

Caricamento commenti

Commenta la notizia