Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Federfarma Sicilia, il catanese Nicolosi è il nuovo presidente

CATANIA. Gioacchino Nicolosi è il nuovo presidente di Ferderfarma Sicilia, subentrando a Francesco Mangano, e guiderà l'associazione per il triennio 2017-2019. Lo ha eletto il Consiglio regionale del sindacato dei titolari di farmacie nell'isola.

Nicolosi, 57 anni, con una farmacia da oltre 30 a Linguaglossa (Catania), è anche vicepresidente vicario di Federfarma Nazionale e presidente di Federfarma Catania. Oltre alla presidenza, è stato rinnovato anche il Consiglio direttivo di Federfarma Sicilia.

Alla vicepresidenza è stato eletto Giovanni Crimi, presidente di Federfarma Messina; riconfermato segretario Luigi Bianculli, presidente di Federfarma Ragusa; mentre l'incarico di tesoriere va a Salvatore Caruso, nuovo presidente di Federfarma Siracusa.

Gli altri componenti del Consiglio regionale sono: Claudio Miceli (Federfarma Agrigento), Maria Ippolito (Federfarma Caltanissetta), Giorgio Scollo (Federfarma Enna), Roberto Tobia (Federfarma Palermo) e Leonardo Galatioto (Federfarma Trapani).

Caricamento commenti

Commenta la notizia