Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Capodanno live", su Rgs il benvenuto al 2017 continua anche oggi

PALERMO. Ha incrementato l’offerta a Natale, non si tira indietro neppure a Capodanno: Radio Giornale di Sicilia è pronta per rendere «musicalmente» (e non solo) attraenti le prossime ore e, soprattutto, la notte che ci traghetterà nel 2017.

Dopo il concerto di piazza Politeama seguito in diretta, Rgs offre un piatto ricco, come quelli sulle tavole, anche per oggi, cominciato alle 8 del mattino con il gettonatissimo oroscopo: una maxipuntata condotta da Loredana Bona con l’astrologo palermitano Marco Amato, per sapere tutto, ma proprio tutto, sul neonato 2017 per quel che riguarda la salute, l’amore, il lavoro. Buona fortuna a tutti.

Per chi dovesse svegliarsi più tardi, niente paura, alla fine del programma ci sarà un riepilogo segno per segno mentre le clip audio saranno disponibili anche su Gds.it: una ulteriore conferma del continuo dialogo tra tutta la piattaforma informativa del Giornale di Sicilia.

E mentre per tutto il giorno si alterneranno ai microfoni la Mistretta e Albegiani, alle 21 ecco «Capodanno live» con il concerto dei Pooh, tratto dal tour del commiato del gruppo che ha deciso di chiudere nel 2016 la cinquantennale carriera. Non si fermerà neppure l’informazione: in un giorno in cui i giornali non saranno in edicola, RGS è pronta con le notizie curate dalla redazione della Radio e di TGS.

«Nel periodo festivo – commenta Federico Ardizzone, presidente di RGS e TGS - schieriamo in campo tutte le nostre risorse per stabilire un contatto sempre più intenso con il territorio, per essere un punto di riferimento sempre più presente per i nostri ascoltatori. Proponiamo una programmazione articolata e la diretta di un evento di grande richiamo come la notte di Capodanno in piazza Politeama, senza però dimenticare le notizie, altro punto di forza della nostra emittente. Insomma, RGS non va mai in vacanza». Dopo tanta musica, il 2 gennaio, alle 7,30, ecco servito il caffè al «Bar dello sport», che riprende la sua diretta, con Angelo Morello e Agostino Di Stefano per parlare di calcio mercato, che proprio il 2 gennaio aprirà porte di speranza: e chissà che il Palermo non riprenda forze…

Quindi arriveranno i momenti con tutti i conduttori più amati di Radio Giornale di Sicilia, Agostino Di Stefano, Loredana Bona, Marina Mistretta e Max Albegiani. Per chiudere la giornata, alle 23, niente di più romantico che un’ora di «Canzoni d’amore», introdotte dalla voce di Alberto Lori, storica voce di «Mixer», prima di un «Cafè noir». Bollente, aggiungerebbe Fiorella Mannoia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia