Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'astrologo: "Scorpione, Bilancia, Acquario e Leone saranno i segni più fortunati del 2017"

Marco Amato

PALERMO. Il 2017 sarà un anno di cambiamenti importanti dal punto di vista astrologico per il nostro pianeta e per l’assetto geopolitico ed economico. È quanto sostiene l’astrologo Marco Amato che incorona Scorpione, Bilancia, Acquario e Leone come i quattro segni zodiacali più fortunati nei prossimi dodici mesi.

“Saranno favoriti dalla sorte a 360 gradi – spiega - e in particolare Scorpione, Acquario e Leone lo saranno anche in amore. Sarà Giove il pianeta che influenzerà maggiormente il 2017. E’ proprio Giove il pianeta della Fortuna e della Giustizia. E’ entrato in Bilancia lo scorso ottobre, ma si sposterà il prossimo autunno in Scorpione. Questo determinerà veri cambiamenti epocali. I primi dieci mesi dell’anno serviranno a riflettere e a fare il punto su quanto fatto e quanto si dovrà ancora fare in politica, ma le reali riforme arriveranno ad ottobre. In questo mese si prenderanno decisioni importanti per aumentare le risorse finanziarie ed economiche, ma si spenderà anche del denaro che sarà destinato alle vittime di guerre e catastrofi che ci siamo lasciati alle spalle con il 2016. Ci sarà anche una maggiore attenzione nel mondo per l’ecologia e lo smaltimento dei rifiuti. Si prenderanno delle decisioni salvifiche e riformiste per il settore della previdenza sociale”.

E’ lo Scorpione, infatti, il segno legato alle risorse finanziarie, economiche, mediche, petrolifere. Amato ritiene che il periodo di crisi e di stasi che finora ha tenuto bloccate le vite di tutti finalmente finirà. Ci saranno nuove prospettive economiche a tutti i livelli e soprattutto una speranza più concreta di cambiamento. “I due pianeti Plutone e Urano che hanno finora governato la politica internazionale, fatta di decisioni prese quasi a tavolino, si separeranno – precisa l’astrologo - e questo creerà una politica più libera all’insegna della giustizia e meno del ‘malaffare’”.

Secondo Amato con il nuovo anno notizie positive sono in arrivo anche per la Sicilia e per il capoluogo, che hanno fin qui risentito particolarmente del periodo di crisi generale. “Anche per la nostra regione Sicilia e per la città di Palermo, la città della Vergine e della Madre terra, ci sarà ristoro per l’economia, con un occhio però sempre allo spirito di conservazione che caratterizza i siciliani”.

Su Gds.it, nel giorno di Capodanno sarà pubblicato l'oroscopo in dettaglio segno per segno.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia