Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesco Monte, da tronista ad attore: voglio diventare come DiCaprio

ROMA. Non chiamatelo raccomandato.

Finite le riprese di "Furore 2", Francesco Monte si racconta al settimanale Vip.

Oltre ad essere ex tronista di Uomini e Donne, è anche il fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella minore della celeberrima Belen.

Laureando in economia, sta cercando di farsi strada portando avanti i suoi meriti, e il suo talento. Vuole infatti diventare un attore come Leonardo DiCaprio.

"Andrò in America all'Actors Studio - spiega -. Il mio idolo è Leonardo DiCaprio. Non mi piace essere etichettato come un raccomandato. La mia filosofia è che il merito deve precederti ed questo che porto avanti".

"Purtroppo molti registi - continua - hanno dei pregiudizi su di me per il solo fatto di aver partecipato a 'Uomini e Donne'. Per assurdo è più facile avere delle possibilità se si è sconosciuti, perché se vieni da un reality o da un talk show, secondo loro, devi essere per forza ignorante".

Francesco parla anche della sua love story con Cecilia: "Mi appoggia in tutto quello che faccio - spiega - e sa che andare a perfezionarmi in America è il mio sogno, così è ben felice di partire insieme a me".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia