Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cenone di Capodanno, 60 posti a 1500 euro per cenare con Cracco

Lo chef Carlo Cracco

VENEZIA. Uno spettacolo unico, un cuoco stellato, un'ambientazione da favola. Venezia quest’anno ospita uno dei party di Capodanno più esclusivi d’Italia.

Tentazioni”, il dinner show che si è fatto conoscere come uno degli eventi più eleganti e ricercati ha organizzato una special edition per la notte del 31 dicembre ribattezzata “Tentazioni New Year’s Eve - The Luxury Experience" ed ha scelto come location la storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia immersa nella Laguna di Venezia.

Solo 60 i posti disponibili, per un costo di 1500 euro a testa. Tra una pietanza e l’altra, tra un ammiccamento e un brindisi, dalle scale in legno senza parapetto che salgono fino al tetto di Torre Porta Nuova gli ospiti vengono sorpresi dalle acrobazie e dalle danze sinuose di ballerine e cantanti della compagnia veronese Nu’Art. Un’esibizione sensuale, con danze acrobatiche, scenografie mozzafiato e giochi di luce e musica da gustare dall’inizio alla fine.

A deliziare il palato degli ospiti lo chef stellato Carlo Cracco che contribuirà a rendere unico il menù, fondato su eccellenza delle materie prima, food design ed innovazione. Un evento esclusivo perché limitato a sole 60 presenze nel quale Nu’Art e le sue Tentazioni di fine anno dalle 21.30 comprendono acrobazie, interattive ed esibizioni sotto la direzione artistica di Gabriele Rizzi.

Gli ospiti arrivano alla location con motoscafo e hostess personale alle 19.30, inoltre a garantire la sicurezza e la privacy dei 60 invitati è previsto un servizio di security privato specializzato in eventi privati e pubblici di alto livello. A mezzanotte lo spettacolo dei fuochi d’artificio e poi musica con Dj set selezionati fino a notte fonda.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia