Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesca Chillemi, mamma in carriera: "Lavoro per non fare la mantenuta" - Foto

ROMA. A fare la mantenuta non ci pensa proprio.

Francesca Chillemi - ex Miss Italia di Barcellona Pozzo di Gotto - racconta al settimanale Grazia di voler lavorare per mantenere la sua indipendenza economica nonostante il suo compagno Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo.

I due hanno una bambina, Rania nata lo scorso febbraio. Si dice una donna fortunata, e di avere al fianco un uomo che non le fa mancare nulla. Ma a 31 anni, Francesca vuole comunque lavorare. "Già da ragazza mi pesava chiedere la paghetta ai miei genitori, figuriamoci, oggi con il mio uomo sarebbe impensabile. Non sono abituata a farmi regalare le cose dagli altri".

La Chillemi, anche dopo la gravidanza, non ha mai pensato di smettere di lavorare.

"Io non lavoro per hobby, ma per garantire la mia indipendenza che viene prima di tutto - precisa l'attrice -. Non chiedo niente a nessuno da quando avevo 18 anni. Ho cominciato a lavorare a 14. Non c'è niente di ideologico, è una mia necessità profonda, il mio modo di essere".

La Chillemi tornerà su Raiuno, nella quarta serie di "Che Dio ci aiuti". Vorrebbe fare cinema, e pensa già al secondo bebè.

Caricamento commenti

Commenta la notizia