Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giornale di Sicilia digitale, per tutti gli abbonati uno sconto sul caffè

PALERMO. Leggere il Giornale di Sicilia sorseggiando il caffè. Un gesto che accomuna migliaia di siciliani che ogni mattina sfogliano le pagine del quotidiano. Cambiano i tempi, gli strumenti ma non le buone abitudini. Ed è così che sempre più lettori si ritrovano a leggere, già di buon’ora, le interviste, gli approfondimenti e le notizie pubblicate dal Giornale di Sicilia direttamente sul proprio telefonino, tablet o pc.

La versione digitale del quotidiano si è rinnovata. E dal primo dicembre c’è una nuova applicazione, con funzioni innovative, sempre più vicine alle esigenze del lettore. Dalla visione degli articoli che facilita la consultazione, alle gallery fotografiche. Dal potere scaricare alcune pagine in pdf, alla lettura di tutte le edizioni. Questo grazie alla nuova app che è disponibile negli store digitali. Una novità che raccoglie molti consensi e permette a tanti di poter avere già dalle cinque del mattino il giornale a portata di mano e di… clic.

Per incentivare le diverse opportunità di abbonamento alle copie digitali, il Giornale di Sicilia ha avviato un’iniziativa: «Le buone abitudini quotidiane», in collaborazione con il Caffè Morettino. «Leggere il giornale può avere un altro sapore», recita il messaggio promozionale dell’iniziativa. Sottoscrivendo un abbonamento, si potrà ricevere in regalo un buono sconto da spendere in Caffè Morettino.

Una promozione valida soltanto fino all’otto gennaio 2017, aperta anche a chi ha già un abbonamento attivo in corso. Il nuovo acquisto andrà in coda spostando la scadenza dell’abbonamento in avanti e darà così diritto al buono sconto. Un buono utilizzabile per l’acquisto di tutte le linee di caffè delle selezioni Morettino sia attraverso il servizio online shop.caffermorettino.it che di presenza al Morettino Coffeexperience di via Gaetano Daita 30, a Palermo.

«Crediamo fortemente – afferma Andrea Morettino, export manager dell’azienda - che l’innovazione debba affondare le proprie radici nella tradizione. Con questa iniziativa vogliamo raccontare valori e prodotti “di una volta” in chiave moderna. Parliamo di due aziende, Giornale di Sicilia e Caffè Morettino, che hanno radici nel proprio territorio. Due tradizioni che sono anche due simboli della nostra città e della Sicilia».

Per accedere alla promozione basta visitare la pagina web del Giornale di Sicilia dedicata agli abbonamenti, digitando l’indirizzo www.gds.it/edicola. Tre le formule promozionali che consentono di ottenere il buono: trimestrale, semestrale e annuale. Con l’abbonamento di 3 mesi al quotidiano (55 euro) si ha diritto ad un buono sconto caffè pari a 25 euro. Con sei mesi di abbonamento (95 euro) il buono sconto caffè sale a 50 euro. Se ci si abbona invece per un anno (il costo dell’abbonamento è di 189 euro), si ha diritto a un buono sconto caffè pari a 100 euro. Si potranno così leggere tutte le edizioni (Palermo, Trapani, Agrigento e Sicilia orientale) a partire dalle cinque del mattino. E avere anche l’opportunità di consultare l’archivio ed effettuare ricerche mirate sul quotidiano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia