Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contenuto sponsorizzato – Stufe a pellet ARIEL informa

Stufe a pellet ARIEL

Le stufe e i camini a pellet Ariel Energia rendono confortevole l’ambiente in cui sono installati e, grazie ai modelli di stufe canalizzabili, è possibile riscaldare anche le stanze adiacenti. La stufa a pellet è di facile inserimento in ambienti sia tradizionali che moderni e viene proposta con innumerevoli soluzioni per potenza, dimensioni ed estetica. Per informazioni tel. 091 52 22 42 o all’indirizzo email [email protected]

Le stufe e i camini a pellet Ariel Energia rendono confortevole l’ambiente in cui sono installati e, grazie ai modelli di stufe canalizzabili, è possibile riscaldare anche le stanze adiacenti.

La stufa a pellet è di facile inserimento in ambienti sia tradizionali che moderni e viene proposta con innumerevoli soluzioni per potenza, dimensioni ed estetica.

I sistemi di riscaldamento a pellet sono impianti di evoluta tecnologia che consentono di avere consumi a costi vantaggiosi, praticità di reperimento del combustibile pellet e ottima adattabilità dell’impianto al fabbisogno familiare.

Tra le varie tipologie di stufe a pellet Ariel Energia altamente performanti, sono disponibili modelli con rivestimento bianco o bordeaux, in metallo o in ceramica. Tutte le stufe a pellet e i caminetti sono dotati di telecomando. La gamma di prodotti per il riscaldamento domestico Ariel Energia comprende:

- Stufe a pellet tradizionali, articolate su una camera stagna in cui l’aria necessaria alla combustione viene prelevata dall’esterno del prodotto.
- Stufe a pellet Ermetiche, dove l’aria fredda non viene presa dall’esterno della stufa a pellet, ma dall’esterno dell’abitazione grazie all’installazione di un tubo coassiale che canalizza l’aria comburente direttamente all’interno del prodotto.
- Stufe a pellet salvaspazio, di piccole dimensioni, ideali per gli spazi ristretti, come corridoi e luoghi di passaggio.
- Stufe a pellet canalizzabili per riscaldare più ambienti con un’unica fonte di calore senza eseguire importanti lavori di muratura. In questo modo sarà possibile riscaldare non solo l’ambiente in cui la stufa a pellet è collocata, ma anche ambienti attigui o posti ad un piano superiore. Le stufe ARIEL sono offerte con pagamenti personalizzati a partire da € 39,00 al mese.

Per informazioni tel. 091 52 22 42 o all’indirizzo email [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia