Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Papa compie 80 anni, una mail per inviare gli auguri

CITTA' DEL VATICANO. Tutti potranno inviare i loro auguri personali a Papa Francesco che sabato compirà 80 anni. Il Vaticano ha creato degli appositi indirizzi mail, mentre sui social media l'hashtag creato per l'occasione sarà #Pontifex80.

Chi volesse inviare gli auguri al Santo Padre, può dunque farlo via email a questi indirizzi: [email protected] (latino), [email protected] (italiano), [email protected] (spagnolo/portoghese), [email protected] (inglese), [email protected] (francese), [email protected] (tedesco), [email protected] (polacco).

Una messa con i cardinali e poi una giornata "normale", con gli impegni di tutti i giorni. Così Papa Francesco trascorrerà il giorno del compleanno.

Alle 8 del mattino, nella Capella Paolina, "il Santo Padre presiederà una concelebrazione eucaristica con i cardinali residenti a Roma. Per Papa Francesco, il resto della giornata sarà 'normale', ricca di impegni: riceverà il presidente della Repubblica di Malta, il Prefetto della Congregazione per i Vescovi, il Vescovo di Chur, in Svizzera, e la Comunità di Nomadelfia". Lo fa sapere la sala stampa vaticana.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia