Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal set allo show "fatto in casa": Sabrina Ferilli star di House Party

ROMA. Torna in tv Sabrina Ferilli con uno show... "fatto in casa".

Si tratta di House Party in onda domani su Canale 5. A Cinecittà lo studio 15 è stato trasformato in una casa con tutti gli ambienti, garage compreso e dove tutto può accadere, in termini di musica e spettacolo a seconda dei padroni di casa. Il 'luogo' importante come i conduttori. Il progetto, prodotto da Fascino, ha un direttore artistico: Giuliano Peparini per iniziali tre puntate poi si vedrà.

Al fianco della Ferilli, la regina dei talent show Maria De Filippi.

In un impianto scenico moderno e molto spettacolare, che riproduce una grande casa su due piani, Tamara è la vera padrona di casa e la prima ballerina del cast artistico.

Armata di fischietto dirige il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini, tutti grandi personaggi dello spettacolo e della cultura.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, come nella vita reale, devono affrontare eventi previsti ed imprevisti.

Al loro party arrivano il dottore di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey, il «Principe» Francesco De Gregori; il capitano della Roma Francesco Totti, complice di Maria in un esilarante sketch con la Ferilli; Roberto Saviano, con un racconto intenso di uno spaccato sulle donne tratte dalla cronaca della criminalità organizzata; Gianni Morandi, Giorgio Panariello con un monologo imperniato sulle due protagoniste.

E ancora la cantante Fiorella Mannoia, l'attore e regista Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma; gli attori Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri.

Il ballerino professionista Stefano De Martino e, nei panni del manager delle star l'attore Dino Abbrescia, che rappresenta la Valeria Marini nei panni di «Valery».

Nel secondo evento House Party tra gli ospiti del Volo e della Hunziker ci saranno tra i tanti Alex Del Piero, Gianna Nannini, Benji e Fede.

Caricamento commenti

Commenta la notizia