Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giorgia Duro, l'ex Miss Palermo fa breccia nel cuore di Belotti: sposerò il mio Andrea

TORINO. Nota in città per il titolo di Miss Palermo conquistato nel 2010, ora Giorgia Duro - palermitana doc - si prepara al giorno più bello della sua vita ossia quello del matrimonio.

Sì perchè la bella reginetta ha conquistato il cuore di Andrea Belotti - ex rosanero, oggi al Torino - tanto che i due pare abbiano deciso di convolare a giuste nozze.

Giorgia e Andrea vivono insieme in Piemonte. Lui, soprannominato il "Gallo", è stato più volte paragonato a Gianluca Vialli per la sua prestanza fisica e le sue doti tecniche.

Lei, invece, si dice innamoratissima del suo calciatore. Già lo scorso anno, la modella aveva dedicato al suo Andrea un romantico post su Facebook: "Sei la gioia più bella di tutta la mia vita".

"Conosci mille persone e nessuna ti colpisce veramente. Poi ne conosci una - aveva scritto tempo fa la Duro - che in pochissimo tempo riesce a lasciarti ogni giorno senza parole, riesce ogni giorno a farti brillare gli occhi, riesce ogni giorno a farti sentire come se tu fossi la cosa più bella e preziosa che abbia mai visto in tutta la sua vita, riesce ad essere ogni tuo singolo pensiero, ogni tuo singolo gesto, riesce ad essere UNICO. Ti basta guardarlo e il tuo cuore va a mille, ti basta anche solo sentire la sua voce per dimenticare tutto ciò che di meno bello ti succede durante la giornata".

Caricamento commenti

Commenta la notizia