MANOVRINA

Regione, Cracolici: sbloccati 2,5 milioni per pagare i fornitori di Expo 2015

ars, biocluster, expo 2015, manovrina, Antonello Cracolici, Sicilia, In Sicilia così

PALERMO. "Sbloccati 2.664.410,48 euro per saldare i fornitori del bio cluster della Regione Siciliana, allestito per l'Expo 2015". Lo dice in una nota l'assessore regionale all'Agricoltura Antonello Cracolici.

"L'Assemblea regionale siciliana ha approvato la legge che riconosce i debiti nei confronti delle aziende fornitrici, presentata su proposta dell'assessorato Regionale all'Agricoltura - prosegue -. Con l'approvazione di questa legge abbiamo messo la parola fine ad una vicenda incresciosa che ho ereditato fin dal mio primo giorno di insediamento. Ringrazio il dottor Ignazio Tozzo, commissario da me nominato per Expo, per il prezioso contributo".

Intanto ieri è arrivato il via libera alla manovrina. L’ultimo scoglio era rappresentato da un articolo nel quale molti deputati avevano provato a inserire nuove spese e contributi a pioggia. L’ultimo tentativo era andato in scena nella notte, ma il maxiemendamento messo a punto non è stato portato in Aula dal presidente della commissione Bilancio, Vincenzo Vinciullo. “La notte deve aver portato consiglio” ha detto il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati