Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I 35 anni di Britney Spears: successi e scandali della "principessa del pop"

LOS ANGELES. La sua "Baby one more time"ha letteralmente spopolato, regalando a Britney Spears un successo planetario. Diventata in poco tempo un vero e proprio fenomeno mondiale, dopo una carriera a fasi alterne tra scandali e difficili vicende personali, sembra in procinto di tornare in uno studio di registrazione per il suo decimo album. Oggi, intanto, ha compiuto 35 anni ma resta sempre la ragazzina del pop che - calata nei panni di una studentessa - ballava tra i corridoi di un liceo, nel video del brano che l'ha consacrata al successo.
Vanta già 18 anni di carriera musicale, tanto da guadagnarsi il soprannome di "Principessa del Pop".
L'autorevole Billboard sostiene che abbia rivoluzionato la musica pop. Un po' più travagliata la sua vita privata. Dal 1999 al 2002, ha vissuto una storia d'amore con Justin Timberlake. Nel 2003, è stata la volta di Jason Allen Alexander suo amico di infanzia. I due si sono sposati nel 2004. Matrimonio annullato 55 ore dopo.
Lo stesso anno, ha conosciuto il ballerino statunitense Kevin Federline, sposato molto presto. La coppia ha avuto due figli: Sean Preston e Jayden James.
Nel 2006, la cantante ha chiesto improvvisamente il divorzio per "differenze inconciliabili".
Nel 2007 sono iniziati i problemi con la droga. E' stato allora che l'artista ha deciso di entrare in una clinica di riabilitazione.
"Ho davvero toccato il fondo", questo il commento su questo periodo buio.
Persa la custodia dei figli, la Spears è riuscita ad riottenerla solo dopo anni con non poche difficoltà.
Nel 2011, ha iniziato una nuova storia d'amore con il suo agente Jason Trawick. Relazione finita nel 2013.
Lo stesso anno si è legata a David Lucado, impiegato in uno studio legale. Poi è stata la volta di Charlie Ebersol, noto produttore e scrittore.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia