Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

X Factor, gli Skunk Anansie ospiti del nuovo live

Skin degli Skunk Anansie

ROMA. Skin con gli Skunk Anansie e il rapper Fabio Rovazzi saranno gli ospiti del sesto appuntamento live di X Factor 2016 in onda stasera dal Mediolanum Forum di Assago alle 21.15 su Sky Uno HD.

I concorrenti saranno impegnati in due manche: la prima a tema libero mentre nella seconda i ragazzi saranno accompagnati sul palco da un'orchestra d'archi.

I meno votati delle rispettive manche si troveranno al ballottaggio e, quindi, a rischio eliminazione.

Alvaro, alla guida dei Gruppi, ha scelto rispettivamente Feel Good Inc. (Gorillaz) e Where is the love (The Black Eyed Peas) per i Soul System.

Arisa per Loomy, unico componente della squadra degli Under Uomini ha selezionato: Cheap Thrills (SIA feat Sean Paul) e Kurt Cobain (Brunori SAS). Per i suoi Over Manuel Agnelli ha scelto Wanderwall (Oasis) e Please, Please, Please let me get what I want (The Smiths) per Andrea e Mad about you (Hooverphonic) e Senza Fine (Gino Paoli) per Eva.

Infine, alle Under Donna Fedez ha assegnato: Let It go (James Bay) e Come Foglie (Malika Ayane) a Gaia e Doo-Wop (Lauryn Hill)
e No (Meghan Trainor) a Roshelle.

Nell'Extrafactor a Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta è affidato come ogni settimana il commento con i quattro giudici dei momenti più salienti della puntata che si è appena conclusa.

A seguire arriva STRAFACTOR, ovvero la ricerca del talento più «alternativo» della storia di X Factor.

Accanto ai protagonisti Elio, Mara Maionchi e Stazzitta, che cercherà di tenere il ritmo della gara, in questa puntata troveremo Andrea Delogu e Francesco Mandelli nelle vesti inedite di giudici.

I concorrenti si esibiranno, ascolteranno i commenti dei giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (due i canali di votazione, l'app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it). Attraverso un meccanismo di eliminazioni successive verrà decretato il vincitore, che nell'ultima puntata potrà realizzare il sogno di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Il programma è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e su Now TV.

Caricamento commenti

Commenta la notizia