Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva nel 2017 l'iPhone 8, l'indiscrezione del Wall Street Journal: avrà lo schermo curvo

ROMA. L'iPhone 8 di Apple, in arrivo il prossimo anno, potrebbe avere lo schermo curvo.

L'indiscrezione arriva dal Wall Street Journal, secondo il quale la compagnia di
Cupertino avrebbe chiesto ai suoi fornitori asiatici di aumentare la produzione di schermi Oled più sottili e di presentare dei prototipi con una risoluzione maggiore di quelli della rivale Samsung.

Una mossa con cui Apple si prepara a un lancio in grande stile per il prossimo anno in cui celebrerà il decimo anniversario del melafonino.

L'iPhone 8 dovrebbe arrivare con un sostanziale restyling.

Quello con schermo Oled curvo, scrive il Wsj, potrebbe essere solo uno dei diversi modelli che Apple si appresta a svelare, ma anche uno dei più costosi proprio per le caratteristiche dello schermo.

Si tratta comunque solo di uno dei dieci prototipi cui la compagnia starebbe lavorando.

Secondo «rumors» precedenti il nuovo iPhone avrà un nuovo design di vetro e metallo, sensore Touch ID per le impronte integrato nel display e carica wireless.

Intanto Apple deve fare i conti con le segnalazioni di utenti di iPhone che lamentano problemi legati alla durata della batteria. Riguarda alcuni modelli: il dispositivo si spegne anche con la carica al 30%: oppure la durata di 'vita' non supera alcune ore. Il problema, secondo il sito PCMag.com, sarebbe legato alla versione 10.1.1 del sistema operativo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia