Mercoledì, 23 Agosto 2017
DUE I DISPERSI

Renzi: il Governo sarà a fianco della Sicilia dopo il nubifragio

ROMA. "Abbiamo fatto sentire la nostra vicinanza alle popolazioni colpite sia in Piemonte che in Liguria. Il Governo c'è, a fianco dei comuni colpiti. Analoga attenzione sarà riservata alla Sicilia e agli altri territori in difficoltà". Lo scrive il premier Matteo Renzi nella e-news ai militanti del Pd.

Concetto ribadito dal sottosegretario all'Istruzione Davide Faraone: "Il Governo nazionale è vicino alla Sicilia e in particolar modo alla provincia di Agrigento, colpita negli ultimi giorni dal maltempo, ed è pronto a intervenire a sostegno delle popolazioni".

Faraone domani alle 10.30 incontrerà a Sciacca, presso l'Istituto Arena di via Nenni, i sindaci e i dirigenti scolastici di alcuni dei Comuni della provincia Agrigento colpiti dal maltempo. "L'impegno del Governo è stato assicurato dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Il compito delle istituzioni deve essere quello di non far sentire soli i cittadini che oggi vivono momenti drammatici e di lavorare per la messa in sicurezza del territorio" ha aggiunto Faraone.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook