Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anastacia mostra le cicatrici della doppia mastectomia - Foto

LOS ANGELES. Anastacia posa senza veli. Scatti forti che mostrano i segni della doppia mastectomia, a cui si è sottoposta nel 2003 e nel 2013, dopo aver scoperto il tumore al seno.

“Le mie cicatrici sono parte del mio viaggio - ha detto al magazine “Fault Magazine” - e il modo per ricordare tutto quello che ho passato”.

Già qualche mese fa, Anastacia era apparsa nuda sui social per lanciare un appello a tutte le donne affinchè si faccia più prevenzione. Uno scatto davanti allo specchio in cui la cantante si copre il seno con un braccio e l'altro con la mano.

In questi anni, la cantante ha dovuto sottoporsi alla rimozione dei muscoli e della pelle della schiena per ricostruire i seni.

“Sono nervosa a mostrare le mie cicatrici, - ha continuato - ma voglio poter andare in spiaggia senza aver paura di vedere le prime fotografie del mio corpo che non sono quelle che ho scelto”.

“Voglio sentirmi libera, e ora che queste foto ci sono, potrò andare in spiaggia senza preoccuparmi di cosa pensa la gente o dei paparazzi”.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia