Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

J-Ax sarà papà, l'appello sui social: "Rispettate la nostra privacy" - Foto

ROMA. «Siamo in dolce attesa!».

A dare la buona notizia in un post su Facebook è J-Ax. Il rapper 44enne e la moglie, la modella americana Elaina Coker, aspettano un bambino.

J-Ax non nasconde il fatto che voleva tenere per sè questa «bella novità» ma si è accorto che oggi, mentre accompagnava la moglie, era seguito dai paparazzi. «Evidentemente - scrive - qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo 'brucio' ora».

Il rapper fa poi un appello:

«Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo 'mestiere', non si scherza con queste cose. Cari 'gossippari' mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com'è andata a 'giochi conclusi'».

Poi un messaggio ai fan: «Incrociate le dita per noi, grazie a tutti».

E infine citando la sua canzone in cui diceva "Sarà che al posto di un bambino, Dio m'ha dato due milioni di nipoti" chiude scrivendo: «Due milioni di nipoti e uno». Su Twitter riprende poi il messaggio scrivendo:

«Da oggi avrete nuove responsabilità, come due milioni di cugini».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia