Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valentino Rossi dà un calcio a una donna per passare, è bufera sul web - Video

VALENCIA. Polemiche su Valentino Rossi, che nel paddock del circuito di Cheste (per la MotGp a Valencia), dà un calcio a una tifosa per scansarla. Il video, che rimbalza sul web, ha creato non poche polemiche e ha fatto gua

Come si vede dalle immagini, Rossi allontana con un calcio la donna che, distratta, si sta scattando un selfie, ostacolando il passaggio del campione a bordo della sua moto. Intanto, i tifosi spagnoli su Twitter paragonano questo calcio a quello allungato a Marquez durante la gara sul circuito di Sepang del 2015.

Dopo la gara sono arrivate le scuse di Valentino. «Chiedo scusa anzitutto alla signora, e spero che stia bene, ma nel paddock la vita è diventata impossibile. Quando esco dal motorhome mi si fanno addosso, mi prendono il cappellino, mi toccano. Oggi ho accelerato con lo scooter per uscire da un assembramento e me la sono trovata di fronte, ho avuto anche paura di cadere».

«Succede qui a Valencia, ma anche altrove - ha proseguito -, ormai girare per il paddock, dove noi lavoriamo, è un problema. C'è l'entusiasmo dei tifosi, è molto bello, ma è anche difficile. A volte devo anche schivare schiaffetti e spinte, forse serve una soluzione».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia