Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"La Bella e la Bestia" compie 25 anni, a marzo arriva il nuovo film: il trailer

ROMA. Il 13 novembre 1991 usciva nelle sale cinematografiche di tutto il mondo "La Bella e la Bestia". Il capolavoro della Disney fu il primo cartoon ad essere nominato agli Oscar come miglior pellicola.

Ha fatto sognare tante bambine e oggi il celebre cartone animato compie 25 anni e per festeggiarne il successo, il 16 marzo prossimo arriverà nelle sale cinematografiche in una versione rivisitata.

L’amata fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont  tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar, due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Ecco il trailer in italiano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia