Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ufficiale: Pioli nuovo allenatore dell'Inter fino a giugno 2018

MILANO. E' ufficiale: Stefano Pioli e' il nuovo allenatore dell'Inter. Succede a Frank De Boer, esonerato martedi' scorso 1 novembre con Stefano Vecchi che ha guidato temporaneamente la squadra in due partite, contro il Southampton e il Crotone.

Pioli si lega all'Inter fino fino a giugno 2018. Domani svolgerà il primo allenamento con i nerazzurri, nonostante siano partiti i tredici nazionali.

Anche per Stefano Pioli sarebbe stata prevista una clausola rescissoria con cui il club nerazzurro si tutela in caso non vengano raggiunti gli obiettivi sportivi fissati dalla società. Stesso discorso era stato fatto per Frank De Boer, esonerato martedì scorso, nel cui contratto era stata inserita una 'clausola di svincolo' di 1.3 milioni di euro con cui e' stato risolto il rapporto.

Il tecnico sarà presentato ai giornalisti giovedì  nel centro sportivo Angelo Moratti, ad Appiano Gentile (Como). I suoi collaboratori sono: Giacomo Morelli (allenatore in seconda), Davide Lucarelli (collaboratore tecnico), Matteo Osti e Francesco Perondi, entrambi preparatori atletici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia