Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Michelle Hunziker sfoglia l'album di nozze: "Sposatevi, è una magia"

MILANO. Ha approfittato di una giornata di pioggia a Milano per rimanere in casa a sfogliare l'album di nozze. Michelle Hunziker ne ha così condiviso uno scatto su Instagram, dando libero sfogo ad un vero e proprio elogio del matrimonio.

"Oggi qui a Milano è una giornata piovosa e uggiosa - scrive -. Una di quelle giornate da passare in casa a rivedersi gli album. Questo è l'istante in cui ci stavamo facendo le promesse poco prima di scambiarci l'anello. Ogni volta che ci ripenso mi commuovo. Desidero condividere questa emozione con tutti voi. Per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno paura a sposarsi: vivete sempre come i bambini, meravigliatevi, non dubitate, sognate e realizzate i vostri sogni! Il momento del matrimonio è magico e romantico da impazzire e rimarrà. L'amore è sempre un rischio è vero! È per persone coraggiose - continua - che hanno voglia di vivere veramente sapendo che poterebbero andare in contro al dolore come tutti nella vita. E capiterà...ma senza questo rischio la vita è vuota e priva di significato profondo secondo me. Forza forza forza per tutti coloro che hanno il " mal d'amore" passerà e sarete più ricchi di prima!".

La Hunziker ha festeggiato da poco il suo secondo anno di matrimonio con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

E' mamma anche di Aurora Ramazzotti, nata dal suo precedente matrimonio col cantante Eros, celebrato il 5 dicembre 1996.

La coppia si è poi separata nel 2002.

Caricamento commenti

Commenta la notizia