Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jessica, la wag col pallino dei video selfie: il web impazzisce per la moglie di Ciro Immobile

ROMA. Non aveva intenzione di pubblicare quei video selfie realizzati mentre il marito gioca alla Play Station. Dice. Eppure, diventati inaspettatamente virali, stanno facendo di Jessica Immobile una vera e propria star del web.

Lei è la giovane moglie di Ciro Immobile, giocatore della Lazio.

Al Corriere della Sera racconta di com'è la vita accanto ad un calciatore che, a detta sua, è più normale e semplice di quanto si possa pensare.

"Per me Ciro è solo mio marito - ammette -. Quando Ciro giocava in Germania, uscivamo poco. Quello fu un periodo un po' negativo. Ricordo che per risollevare gli animi, all'una di notte, preparavamo la pasta fresca da mangiare il giorno dopo".

Mamma e moglie al passo con i tempi, si descrive un tipo dallo stile di vita semplice.

E così anche Ciro: "In famiglia è perfetto, - dice - premuroso, non fa mancare mai nulla. Aiuta ad apparecchiare, porta le bimbe a scuola, butta l’immondizia. Ci sentiamo persone normali, umili".

Ciro e Jessica si sono conosciuti a Pescara. "Non sapevo nemmeno chi fosse", dice Jessica. "Allora, frequentavo l’ultimo anno di università, l’ho conosciuto, ho fatto una scelta. Addio esami, siamo andati a vivere insieme a Genova, poi Torino, Dortmund, Siviglia e ancora Torino. In questo modo è stato difficile riprendere gli studi".

Infine, Jessica descrive Ciro come un tipo abbastanza geloso.

"Non mi permetterebbe di sfilare come facevo prima. Anche se io non ho più la testa, prima ero più ragazzina, adesso ho due bimbe".

Caricamento commenti

Commenta la notizia