Eutòpia, in arrivo il nuovo album dei Litfiba - Video

ROMA. Esce l'11 novembre il nuovo album di 'rock allo stato brado' dei Litfiba: 'Eutòpia' (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente 'Grande Nazione'.

Dal giorno di uscita dell'album i Litfiba partiranno con un instore tour nelle principali città italiane, durante il quale incontreranno i fan e presenteranno il nuovo disco.

Queste le date: venerdì 11 novembre a La Feltrinelli Red di Firenze (ore 18.30), sabato 12 novembre a La Feltrinelli di Torino (ore 18.30), lunedì 14 novembre a La Feltrinelli di Milano (ore 18.30), mercoledì 16 novembre a La Feltrinelli di Roma (ore 18.00), giovedì 17 novembre a La Feltrinelli di Bari (ore 18.30) e mercoledì 23 novembre a La Feltrinelli di Napoli (ore 18.00).

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 date (prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 al Mandela Forum di Firenze. 'Eutòpia' sarà disponibile nella versione cd e nella versione doppio vinile. La versione vinile conterrà due special bonus track: 'Tu non c'eri', scritta da Piero Pelù, e 'La danza di Minerva', scritta da Ghigo Renzulli.

Oltre alla versione vinile standard, è stata resa disponibile in esclusiva su Amazon anche la versione del doppio vinile trasparente in edizione numerata, già sold out. Questa la tracklist di 'Eutòpia': 'Dio del tuono',
'L'impossibile, 'Maria Coraggio', 'Santi di periferia', 'Gorilla go', 'In nome di Dio', 'Straniero', 'Intossicato', 'Oltre', 'Eutòpia'.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

Correlati