Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arisa ubriaca a X Factor? "E' vero, ero brilla ma non sono una drogata"

ROMA. «Cari amici, avete ragione, ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo più l'ansia. La prima sera si beve per rompere il ghiaccio, ma io non bevo e dopo due bicchieri ero ko».

Arisa risponde via Facebook, prima in un post e poi anche in video, alle critiche che le sono piovute addosso durante il primo live di X Factor, dove è tornata nelle vesti di giudice accanto a Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler.

«Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica - ha aggiunto la cantante - vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un po' quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c'era un po' tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia