Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

M5s, Di Maio in Sicilia per il No a referendum: tappa a Scicli per Comunali

PALERMO. Domani e domenica, il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, sarà in Sicilia per la campagna grillina “Adesso è il nostro tourNO”, contro il referendum, ma anche per sostenere la lista del M5S che correrà alle elezioni comunali di Scicli.

Di Maio sbarcherà sabato nell'isola per sostenere le ragioni del “No” al quesito referendario sulla Costituzione del 4 dicembre prossimo.

Questo il suo programma: sabato alle 10 Misterbianco, alle 11,30 Paternò. Queste due piazze saranno raggiunte a bordo del pullman che da tre settimane gira la Sicilia per la campagna “Adesso è il nostro tourNO”, pianificata dai deputati regionali all'Ars.

Nel pomeriggio di sabato Di Maio si sposterà nel Ragusano: Acate alle 18 e Scicli alle 21, quest'ultima tappa pure per sostenere la candidata sindaco del M5S Concetta Morana alle amministrative del 27 novembre prossimo.

Domenica 30: Mazzarino (ore 9), San Cataldo (ore 11), Trapani (ore 15) e Capo D'Orlando (ore 20). In tutte le tappe Di Maio sarà accompagnato dal deputato M5S all'Ars Giancarlo Cancelleri.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia