Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grillo alla Raggi: "Non vi fermate, state rivoluzionando la città"

ROMA. "Siete il Movimento cinque stelle, state rivoluzionando la città. Non fermatevi". Così Beppe Grillo al sindaco di Roma Virginia Raggi e ai consiglieri capitolini M5s, durante l'incontro in Campidoglio.

Una visita per conoscere di persona i consiglieri capitolini era già nel programma di Beppe Grillo prima di lasciare la Capitale. Il leader M5s continua a sostenere l'esperienza romana a 5 stelle rimasta bersaglio di alcune frange del Movimento. Oggi il blog di Grillo pubblica un post del sindaco di Roma che lancia l'allarme su Atac nonostante i malumori dei parlamentari nei confronti del sindaco che con una sua intervista avrebbe "oscurato" la mobilitazione del Movimento sul taglio ai costi della politica.

"Come mai qui? Non lo so. Le spiegazioni su tutto non si possono dare... Uno vive, vede, guarda, osserva, valuta...". Così Beppe Grillo arrivando in Campidoglio. "Delusi? La delusione è nel nostro Dna... Siamo nati per soffrire!", scherzando con i cronisti che gli chiedono se sia rimasto deluso dall'esito della mobilitazione sulla proposta M5s sul taglio dei costi della politica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia