Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oltre mezzo milione di "like" per le curve social di Emily - Foto

ROMA. Curve social che fanno impazzire il web. Sono quelle di Emily Ratajkowski. La super modella statunitense - famosa per il suo décolleté mozzafiato - adesso regala ai suoi fan due scatti del suo lato B mentre si rilassa sulla spiaggia di Malibu con il fidanzato Jeff Magid. Oltre mezzo milione di "like" per le sue foto pubblicate poche ore fa sul suo profilo Instagram.

Nata a Londra ma cresciuta in California, Emily Ratajkowski ha firmato il suo primo contratto all'età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo però gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle arti.

Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e diLove Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.

Nel 2014 è stata tra i protagonisti del thriller L'amore bugiardo - Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn, accanto a Ben Affleck, e fa il suo debutto sulla rivista Swimsuit issue.

Dall'estate 2014 è la nuova testimonial di Yamamay. Il 31 luglio dello stesso anno annuncia la sua partecipazione come protagonista al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friends, la cui uscita è avvenuta nel 2015.

Caricamento commenti

Commenta la notizia