Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per il Pro Favara un punto in trasferta contro l'Alcamo

Fonte Pixabay

CASTELLAMMARE. Il Pro Favara, giocando di rimessa, porta via un punto pesante dal campo di Castellammare. Sotto tono e includente, invece, l' Alcamo ringrazia Picone per la sua perla: l' attaccante bianconero ha infatti aperto le marcature con una rovesciata spettacolare, favorita dall' impreparata retroguardia ospite su bel cross di Principato dalla destra. Questo al 12'. Sono bastati quattro minuti, alla squadra di Gaetano Longo, per acciuffare il pareggio, con Taormina a scattare sul filo del fuorigioco e a fulminare la retroguardia alcamese insaccando alla sinistra di Ilario.

La gara ha riservato momenti spettacolari non soltanto con il bel gol realizzato da Picone, ma anche con varie parate prodigiose da una parte e dall' altra.
Il primo tra i due portieri ad essere severamente impegnato è stato Ilario, già al 10' su conclusione di Taormina, parecchio ispirato soprattutto nella fase iniziale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia