Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sarah Felberbaum: sono una donna migliore grazie ai miei figli

ROMA. Meno di due mesi fa ha dato alla luce il suo secondo figlio, Noah.

Oggi Sarah Felberbaum si racconta e ammette di essere una donna migliore proprio grazie a Noah e alla sua primogenita Olivia.

L'attrice è sposata con Daniele De Rossi che aveva già una bambina, Gaia.

"Ho sempre avuto l'istinto materno? - racconta al settimanale 'Intimità' - ma si è amplificato quando ho incontrato Daniele, l’uomo giusto con il quale passare il resto della vita. Olivia l’abbiamo fortemente voluta. Io mi sentivo pronta e soprattutto il nostro rapporto era pronto per accogliere una nuova vita. Noah è stato la conseguenza dell’esigenza di creare una vera famiglia. Vera… in realtà una famiglia ancora più allargata, - si corregge -. Comunque sì, ci piaceva l’idea di dare una compagnia a Olivia, di non farla restare figlia unica. Certo, ha già una sorella, ma non vivendo insieme è diverso".

"Oggi sono una donna migliore grazie a Olivia e Noah, e anche grazie alla raggiunta stabilità affettiva. Sono in pace con me stessa e nell’affrontare ciò che il destino mi dà o, al contrario, mi toglie. Prima era solo il lavoro che mi rendeva orgogliosa, ora è tutto quello che ho creato. Sì, sono due piccoli miracoli, Olivia e Noah".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia