appuntamenti, Palermo, Sicilia, Città da vivere
CITTA' DA VIVERE

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

di

PALERMO
Da sentire
Secondo appuntamento oggi alle 22 allo Chapeau vintage pub in via Piccola Teatro Santa Cecilia a Palermo. Parte infatti la rassegna “TribuChapeau”, ovvero un ciclo di concerti volti a omaggiare i più grandi interpreti musicali storici e da classifica attuale di sempre. Ingresso libero.

Appuntamenti
Alla Fiera del Mediterraneo c'è Orienta Sicilia, la fiera dell'orientamento scolastico, universitario e professionale tra le maggiori del sud Italia. Appuntamento fino a sabato.

Da vedere
Nei locali della Libreria del Mare di via Cala si può ammirare la mostra fotografica di Donatello Tore dal titolo “Bordi di mare 2”. Ingresso libero.

Una selezione di venti foto in bianco e nero nelle quali il paesaggio marino si fonde con elementi antropici. La mostra rimarrà esposta fino al 27 ottobre 2016. Ingresso libero.

Oggi, alla Sala delle Armi (Complesso Monumentale dello Steri – piazza Marina, 61) si può ammirare la mostra personale di Pedro Cano “Frutos y Flores”. Ingresso libero fino a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Al palazzo Notarbartolo di via Libertà 179 è possibile visitare la mostra “La ricerca della bellezza”. Ingresso libero fino a domenica.

All’EcoMuseo Urbano "Mare Memoria Viva", ex Deposito delle Locomotive di Sant’Erasmo di via Messina Marine, 27, è possibile visitare la mostra delle opere selezionate del concorso “Che cupola”. Ingresso libero fino al 30 ottobre.

Per la prima volta alla chiesa di Santa Maria del Piliere apre le proprie porte all’arte contemporanea con la mostra Ex voto/Ex novo. Tutti i giorni dalle 10 alle 18.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati