Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melania difende Trump: guerra iniziata dai democratici

Donald e Melania Trump - Fonte Ansa

NEW YORK. Melania Trump rompe il silenzio. E a 48 ore dall'ultimo dibattito scende in campo in difesa del marito Donald Trump. Definendo «inappropriato» il linguaggio del tycoon nel video del 2005, con il quale è stato sommerso di critiche, Melania afferma: «Mi ha sorpreso perchè non è l'uomo che conosco. Ho accettato le sue scuse, stiamo andando avanti». E attacca i democratici per aver iniziato la guerra nelle vite private pubblicando una sua foto nuda di quando era modella.

«Sono loro ad aver iniziato. Hanno iniziato con una mia foto di quando ero modella. Era i tempi in cui sfilavo, e sono orgogliosa di quello che ho fatto. Ho lavorato duramente» dice Melania in una serie di interviste televisive, difendendo il marito per essere comparso accompagnato da donne che accusano l'ex presidente Bill Clinton di averle assalite sessualmente.

«Se loro tirano fuori il mio passato, perchè no?» dice Melania, tornando a parlare in pubblico per la prima volta dopo la convention repubblicana e le critiche che le sono piovute addosso per aver 'copiato' alcune delle frasi usate dalla First Lady Michelle Obama nel 2008. Melania si sofferma sul video del 2005 in cui Trump si lascia andare a commenti sessisti.

«Gli ho detto che il linguaggio era inappropriato, che quelle parole mi offendevano. Si è scusato, ho accettato le sue scuse e stiamo andando avanti» mette in evidenza Melania, definendo 'chiacchiere da ragazzì quelle in cui Trump e Billy Bush, il conduttore di 'Access Hollywood', sono stati ritratti nel video.

«Mi chiedo se sapessero che i microfoni erano accesi» aggiunge Melania, secondo la quale Trump è stato incitato da Billy Bush. Nonostante questo Melania si dice stupita dal linguaggio del marito, che non aveva mai sentito prima. «Ho sentito molte cose, chiacchiere fra uomini. Ma è ovvio che sono stata sorpresa».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia