Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stasera il Palermo e il Trapani in tempo reale su Gds.it, diretta testuale sui due posticipi

PALERMO. Palermo-Torino e Trapani-Ternana in tempo reale su Gds.it. Stasera il sito internet del Giornale di Sicilia darà la possibilità ai lettori di seguire minuto dopo minuto l'andamento dei due incontri di serie A e B, che prenderanno il via alle 20,45 (al Barbera) e alle 20,30 (al Provinciale). Un'opportunità in più per i tifosi del calcio siciliano proprio nel giorno in cui le due squadre più importanti dell'Isola giocano il posticipo serale del lunedì.

Da questa settimana infatti, le dirette sportive di Gds.it si arricchiscono di una new entry che è appunto la gara della squadra allenata da Serse Cosmi, al momento ultima in campionato ma con propositi di riscatto.

Chi non potrà seguire la partita in televisione, attraverso il sito internet avrà modo di informarsi sul risultato del match, ma anche di leggere minuto dopo minuto la cronaca con le fasi di gioco, sapere chi attacca in quel momento, chi difende, chi ha fatto gol, più tutte le note legate agli eventuali ammoniti o espulsi. E spazio, dunque, ai commenti dei lettori durante entrambe le partite, che potranno essere postati anche nelle pagine Facebook e Twitter del Giornale di Sicilia dove pure compariranno gli aggiornamenti sulle due gare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia