DA DOMANI

Un giornale nuovo e più sport

giornale di sicilia, Sicilia, Editoriali

Domani i lettori troveranno in edicola un giornale nuovo.
Crescerà di due pagine. Potremo così destinarne quattro nella zona riservata alle notizie sportive.
Concentreremo così, ogni lunedì, in uno spazio unico titoli finora disseminati nelle edizioni locali. Daremo un'informazione completa dalla Serie A alla Prima Categoria, sino ai campionati giovanili, con tutti i risultati e le classifiche. Così tutti potranno sapere tutto.
Riuniremo pure in uno spazio unico di quattro pagine le notizie della Sicilia orientale (Messina e Catania, Siracusa e Ragusa, Enna e Caltanissetta).
Approfondiremo i titoli con analisi e commenti e daremo così la possibilità di conoscere a quanti leggono il giornale in quell'area - tutte le notizie che interessano, anche quando si verificano in città diverse dalla propria. Il giornale sarà più agile, più snello. Ma anche più ricco.
Fronteggiamo una grande sfida. La crisi della carta stampata colpisce tutti i quotidiani, in Italia e nel mondo occidentale. Rischiando di travolgere testate, lavoro e redditi.
Dobbiamo per questo difendere le posizioni aprendo nuove frontiere e innovando i modelli conosciuti. Del resto da 156 anni affrontiamo le sfide del tempo e siamo abituati a metterci in discussione e a cambiar pelle. Siamo coerenti col nostro slogan. Il Giornale di Sicilia, in quest'Isola, è storia di ogni mattina. Ma, fortunatamente, non sempre la stessa storia. *

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati