Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen Rodriguez: non sono incinta di Andrea Iannone - Foto

MILANO. Belen Rodriguez torna alla ribalta per un gossip che impazza già da qualche giorno: la showgirl argentina è incinta di Andrea Iannone?

Con uno scatto davanti allo specchio con tanto di hastag #nonincinta, Belen smentisce categoricamente le voci di una nuova gravidanza.

Dalla foto, in effetti, non si evince alcun pancino sospetto.

E' uscita finalmente allo scoperto la storia d'amore tra la conduttrice di Tu si que vales e il pilota, nonostante la Rodriguez sia alle prese con qualche incomprensione con l'ex marito Stefano De Martino.

Il ballerino infatti ha più volte ribadito di essere lui il padre di Santiago, non gradendo molto gli incontri di Belen con Iannone insieme al figlio. Tuttavia, si legge su Novella 2000, "a complicare la situazione tra la Rodriguez e De Martino ci sarebbero anche problemi economici, perché come spesso accade per i personaggi famosi, le separazioni comportano anche sostanziosi assegni di mantenimento. E nel caso di Belen e Stefano potrebbe essere lei a dover mettere mano al portafogli, visto che è una delle donne più famose e sotto contratto del mondo della moda e dello spettacolo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia