Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serena Rossi: mio figlio si chiamerà come Maradona - Foto

ROMA. Ha deciso di chiamare suo figlio come Maradona, ossia Diego. Non sta più nella pelle Serena Rossi, ex protagonista di Un posto al Sole, incinta di un bambino che partorirà il 30 ottobre (data prevista).

"Non vedo l'ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre", spiega l'attrice al settimanale Nuovo. Il padre è Davide Devenuto, anche lui tra i protagonista della soap di Raitre.

"Sto cercando di limitare al massimo le uscite e gli impegni di lavoro perché comincio a essere davvero un po' stanca. Il mio desiderio più grande è quello di guardare mio figlio negli occhi. Volevamo un nome che cominciasse con la lettera D, proprio come quello del suo papà, e Diego era il nostro preferito. E poi è lo stesso nome di Maradona, il grande campione di calcio argentino che ha fatto la storia della squadra del Napoli".

Lei e Davide si sono conosciuti otto anni fan sul set di Un posto al Sole. "Davide è sempre stato molto presente, - continua Serena - fin dal primo momento della mia
gravidanza. Abbiamo scoperto insieme che Diego era in arrivo e devo dire che è proprio la sua presenza a regalarmi tranquillità".

Foto tratte dalla pagina ufficiale Facebook di Serena Rossi

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia