Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Satta: "Basta critiche, non è vero che non ho nulla da fare tutto il giorno"

ROMA. C'è chi la accusa di non avere nulla da fare tutto il giorno. Ma Melissa Satta non ci sta e replica. Modella, star di Tiki Taka, moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, e mamma del piccolo Maddox, la Satta ha raccontato la sua verità al settimanale "Vero".

L'ex velina 30enne è rimasta sola in Italia da quando Boateng ha iniziato a giocare in Spagna, al Las Palmas, squadra delle isole Canarie. E proprio lei ha spiegato le difficoltà di badare da sola al figlio.

"Tutta l'organizzazione ruota attorno a lui. Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze", ha detto.

"All'esterno la gente pensa: 'Tanto quella non ha nulla da fare'. Posso assicurare che non è così! E' tosta soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene".

"Da quando sono diventata mamma - ha aggiunto - ormai per me non compro quasi più nulla, vado per negozi per Maddox soprattutto. Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia