Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ligabue svela sui social copertina e tracklist del nuovo disco

Il nuovo singolo "G come Giungla"

ROMA. «Made In Italy! Avrete capito quanto sono coinvolto intellettualmente, sentimentalmente, emotivamente con questo progetto qua perchè non ce la faccio più a tenerlo stretto, vi faccio sentire le canzoni anche durante i concerti... E adesso è successo che è arrivata la copertina definitiva: un capolavoro, e credo che sia una copertina che si abbina molto bene ai contenuti di questo disco».

Ligabue svela sui social la copertina e la tracklist del nuovo album di inediti Made in Italy (Zoo Aperto/Warner Music), in uscita il 18 novembre, che porterà in tour nei Palasport dal 3 febbraio (al via da Roma) con già oltre 100mila biglietti venduti.

«Ciao a tutti, non so voi ma io ancora non ho smaltito Monza - aggiunge il rocker di Correggio -. Non so se è l'età o se è l'effetto del doppio concerto... non vediamo l'ora e poi l'anno prossimo da febbraio in poi per tutte le date che vi avevo promesso che avremmo fatto. Mi sa che ci siano delle possibilità di città anche a maggio che ancora non sono state contemplate».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia