GfVip, Pamela Prati squalificata: e in studio è scontro con Signorini - Video

ROMA. Asia e Antonella Mosetti in nomination, una contro l'altra. Pamela Prati esce dalla Casa del Gf Vip: squalificata perchè "non ha rispettato le regole". Ancora una puntata bollente quella andata in onda ieri sera su Canale 5.

La trasmissione, condotta da Ilary Blasi, inizia con l'annuncio dell'annullamento del televoto. Ilary Blasi legge quindi il comunicato ufficiale con cui il Grande Fratello squalifica la showgirl sarda "perchè non si è attenuta alle regole della Casa".

"Il GF ha un regolamento preciso che tutti hanno accettato e sottoscritto. E' vietato uscire dalla casa e aggirarsi all'esterno. E' vietato sottrarsi ai microfoni e alle telecamere per ore. Non si possono ignorare le convocazioni in confessionale. La tolleranza ha un limite, che è stato superato, Per questo il Grande Fratello ha deciso di squalificare Pamela Prati". Questo il testo del comunicato ufficiale letto in trasmissione.

La convivenza forzata all'interno della Casa, infatti, è sempre stata un problema per Pamela. Fin dall'inizio del GF Vip la showgirl ha avuto diverse crisi, prima dovute alla sua claustrofobia, poi all'insofferenza per le regole del programma. E neanche il passaggio dalla Cantina alla Casa privilegiata ha migliorato la situazione.

Anche la reazione all'annuncio della squalifica è stata forte. Pamela Prati infatti è uscita dalla Casa senza salutare i suoi coinquilini e poi ha aperto il microfono togliendo le batterie e gettandolo a terra.

Accoglienza fredda per la showgirl in studio. Pamela Prati spiega le sue ragioni, giustificando il suo atteggiamento nella Casa con la sua claustrofobia. Signorini invece si è detto molto "deluso" dalla Pamela che ha visto nella Casa e soprattutto dalla sua arroganza. Tra i due nasce un diverbio e volano anche insulti reciproci. Poi però Pamela commuove tutti con i suoi racconti di un'infanzia passata in collegio e alla fine arriva la sorella per un abbraccio finale.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati