Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maurizio Costanzo porta Wanna Marchi in tv dopo 16 anni - Video

ROMA. Maurizio Costanzo è tornato ieri sera in tv con la nuova trasmissione "L'intervista", in seconda serata su Canale 5. Per l'occasione il primo ospite è stato Vanna Marchi che, dopo 16 anni di assenza dal video, per la prima volta dopo il carcere appare in tv e ripercorre con parole e immagini la sua vicenda.

La Marchi, ripercorrendo il periodo in cui ha condiviso il carcere con la figlia Stefania Nobile, condannata anche lei per bancarotta fraudolenta, truffa e associazione a delinquere, si commuove ripensando a quel periodo.

"Il mago? Era buono, la gente queste cose non le sa", dice Wanna Marchi raccontando un aneddoto del carattere del Mago Do Nascimento.

"L'intervista" punta su un nuovo modo di condurre una conversazione profonda, attuale, sincera tra video evocativi e domande. Costanzo, seduto insieme al suo ospite in un cubo avvolgente pieno di immagini a volte sovrastanti, avrà come unico ausilio uno "stop" per fermare quel che colpisce, addolora o evoca.

Il talk one to one esplora le figure più importanti, controverse o amate dal pubblico italiano. Grandi rappresentanti delle Istituzioni italiane, dell'attualità, della politica, dello spettacolo e della cronaca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia