CAPSULE COLLECTION

Jeremy Scott «trasforma» felpe e t-shirt in... medicinali

di
Sicilia, Società
Jeremy Scott

PALERMO. Jeremy Scott è considerato un vero genio della moda. Con il suo estro e le sue collezioni fuori dal comune è riuscito a rendere Moschino, di cui è direttore creativo, uno dei brand più originali degli ultimi anni.

Dopo aver portato in passerelle collezioni dedicate alla Barbie e a un simpatico orsetto, che hanno riscosso un enorme successo, lo stilista statunitense ha presentato alla Fashion Week milanese una nuova ed esilarante capsule collection chiamata «drug&medicine», di chiara ispirazione «medicinale».

La speciale collezione è formata da maxi t-shirt e felpe con stampate le colorate pillole, tute e mini dress con impressi i classici foglietti illustrativi delle medicine, accessori come pochette, borse a spalla con la forma di un barattolo di pillole, zaini ed ombrelli.

Non mancano le iconiche cover per smartphone che hanno le sembianze di una scatola di pillole o di un barattolo. La collezione è stata subito fotografata indosso alle più famose fashion blogger internazionali ed è già disponibile nel sito ufficiale del brand e nelle maggiori boutique Moschino a Milano, Roma, Londra, Parigi e Los Angeles.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati