Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brutta avventura in barca per Lindsay Lohan, un'ancora le trancia mezzo dito

ROMA. «Ho quasi perso il dito a causa di un'ancora. Insomma ho perso mezzo dito ma ringraziando Dio lo
abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato... Fa così male!». È la stessa Lindsay Lohan a raccontare sui social la tremenda avventura che le è capitata in barca.

E dopo il brutto spavento, arriva su Instagram uno scatto con un commento ironico: “Selfie con una mano sola”. Nel video pubblicato su Twitter e poi cancellato, Lohan ha spiegato che l’incidente si è verificato mentre cercava di aiutare qualcuno a tirare su l’ancora di una barca.

L'attrice ha perso mezzo anulare della mano sinistra. Gli amici che erano con lei sono riusciti a recuperarlo e le è stato riattaccato con un'operazione in Pronto Soccorso.

Non è chiaro dove sia avvenuto l'incidente ma in questi giorni la trentenne ha condiviso su Instagram una serie di foto di un suo viaggio in Turchia per un progetto umanitario con i profughi siriani.

La visita è stata resa nota solo dopo che era terminata per evitare una spettacolarizzazione dell'evento. Lohan ha visitato un ospedale dedicato ai rifugiati e la casa di una famiglia fuggita da Aleppo. L'attrice, che ha anche portato dei doni ai profughi, ha condiviso alcune foto della visita in Turchia sul suo profilo Instagram.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia