Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bebe Vio alla Settimana della Moda, sui social i selfie con Rihanna

PARIGI. Parata di star a Parigi per la Settimana della Moda. Da Rihanna a Kate Moss, da Jennifer Lawrence a Marion Cotillard ecco chi c'era alla sfilata di Dior. Ma non solo. A Parigi è volata anche la campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio insieme alle amiche e campionesse Rossella Fiamingo e Arianna Errigo. Nel backstage della sfilata di Dior, Bebe Vio ha scattato qualche foto con Rihanna, con Jennifer Lawrenc e con la fashion blogger Chiara Ferragni.

Bebe Vio, Rossella Fiamingo e Arianna Errigo sono state invitate personalmente da Maria Grazia Chiuri, la direttrice creativa che ha firmato la collezione di Dior nonchè prima donna ad essere nominata alla guida di una delle più importanti case di moda.

L'invito rivolto alle tre campionesse olimpioniche non è del tutto casuale visto che la collezione Dior per l'estate 2017 ha per tema proprio il mondo della scherma con la sua impeccabile e nobile eleganza, esaltata in moderni giustacuori di cotone trapuntato ricamati di api e teneri cuoricini.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia