Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Charlotte debutta in pubblico tra le braccia di Kate: al party con George

VICTORIA. La principessa Charlotte di Cambridge al suo primo impegno pubblico: tutta sorrisi e sgambettii la secondogenita di William e Kate 'debutta' ad una festa per i bimbi figli di militari a Victoria, in Canada dove la famiglia reale è in visita. C'è anche il principe George naturalmente, che a soli tre anni compiuti da poco accanto alla sorellina di 16 mesi sembra già un ometto.

Charlotte arriva in braccio alla mamma Kate, indossa un vestitino celeste e un piccolo cardigan blu (che c'e' da giurare andranno presto a ruba nei negozi e sul web).

E' una bimba composta, non fa capricci, ma si diverte moltissimo: è particolarmente attratta dai palloncini ma anche con i pony messi a disposizione dei bimbi sembra più che a suo agio, quasi elettrizzata quando grida un allegro "papa'!" all'indirizzo del principe William.

George non è da meno, l'entusiasmo che mostra per i pony renderà di certo orgogliosa la bisnonna Elisabetta II. Lui però è grande ormai e si intrattiene con uno dei commentatori a conversare di vulcani, uno degli argomenti preferiti al momento per il terzo in linea di successione al tono britannico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia